Se stai cercando un pos mobile per la tua attività, ti suggerisco di metterti comodo e di dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo sintetico ma chiarificatore.
Ormai è una tendenza consolidata fare acquisti con la carta, è sempre maggiore la richiesta della clientela di poter effettuare il pagamento con bancomat, carta di debito, carta di credito anche per importi talvolta non elevati. Con il pos mobile, noi diamo la possibilità, in modo molto conveniente, a qualsiasi esercente di poter dare questo servizio ai propri clienti, sia che si tratti dell’ambulante, del vu cumprà, del tassista, del tecnico che entra nelle case di ognuno di noi, offrendo servizi vantaggiosi sia per il cliente che per il commerciante/professionista.
Sei un tassista, un artigiano, un rappresentante?
L’utilizzo del Pos, è diventata ormai sia una richiesta della clientela, sia un vantaggio per l’esercente stesso, il quale dissuadendo l’uso del contante fa sì che si riduca anche la moneta circolante e conseguentemente anche il rischio delle rapine. Più conveniente e vantaggioso dunque, in termini di sicurezza, non muoversi con il portafoglio “pieno”. Altro vantaggio non del tutto da sottovalutare.
Offrire questa tipologia di pagamento è certamente anche un modo per aumentare le proprie possibilità di guadagno; può capitare infatti che il cliente non abbia disponibilità di contanti in quel momento e l’esercente potrebbe perdere qualche incasso. Perché correre questo rischio?
Ma quali sono i vantaggi che offre il nostro pos mobile? Tanti!
Proprio come al negozio, Il pagamento è semplice e veloce.
Come attivare il pos mobile?
La procedura di attivazione è semplice e viene fornita con ogni dispositivo: sono necessari un cellulare con connessione internet e un telefono cellulare dove ricevere i codici d’attivazione personali via SMS.
Come collegarli?
Tutti i nostri terminali sono mobili al 100% e possono essere connessi :
- in wi-fi (escluso il modello GO che è dotata solo di sim all’interno ma non vi è possibilità di collegarlo anche in wi-fi;
- Con la sim già inclusa in ogni dispositivo che si collegherà al migliore operatore telefonico di zona.
Si parlava anche di pagamento veloce. Perché?
Perché l’incasso viene istantaneamente accreditato sul conto ed è subito disponibile.
Conto e carta di credito sono associati al tuo pos gratuitamente: è possibile prelevare da qualsiasi sportello bancomat, effettuare pagamenti direttamente con la carta, fare acquisti online, effettuare bonifici.
Con myPOS, è possibile anche effettuare ricariche telefoniche e ricariche di servizi (clicca qui per maggiori info) soddisfacendo così altri bisogni della tua clientela.
Il nostro Pos mobile è maneggevole, leggero, ergonomico, di piccole dimensioni. Altro chiaro vantaggio è dunque la comodità. Capita spesso di lavorare in spazi ristretti, si pensi ad esempio ad una piccola bottega o a quello spazio dedicato alla tua cassa tra stampanti, fax, telefono e decine di cavi, attività dove gli spazi sono limitati, ma dove l’efficienza deve essere comunque sempre garantita.
Si pensi anche a chi lavora in mobilità, un tassista, un ambulante, un idraulico, un rappresentante, un espositore in fiere, etc… anche per questi professionisti il nostro POS mobile e piccolo rappresenta un grande beneficio.
Il Pos da obbligo a vantaggio!
AcquistoPOS è la soluzione giusta per ogni tipo di business. Una soluzione sicura, semplice da usare e veloce. Basterà un semplice click, e immediatamente si potranno accettare pagamenti con carte di credito e bancomat, ricevere il denaro in tempo reale sul tuo conto e-money di ICard AD e usufruire di tanti altri servizi dedicati per la tua attività. Non rimanere schiavo dei costi della tua banca, scegli la libertà e la sicurezza dei nostri pos senza canone.
Che tu sia un commerciante, un artigiano, un professionista, liberati dai fili, liberati dai canoni tradizionali e libera il tuo business.